Ufficio Stampa - Comunicati stampa

Notizie di martedì 15 gennaio 2019

• DUE NUOVI DEFIBRILLATORI PUBBLICI: PIAZZA DELLA STAZIONE E COMUNE DI FOLLONICA
    (n.20) Vicesindaco Pecorini: continua l’ impegno per il progetto “Follonica Città cardioprotetta” e in questi giorni posizionati due nuovi DAE nella piazza della Stazione e all’esterno del palazzo comunale.
  • ANCHE FOLLONICA NEL PROGETTO ‘BOTTEGHE DELLA SALUTE GROSSETO’
    (n. 19) Il PAAS di Follonica cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni per il progetto ‘Botteghe della Salute Grosseto - Le domande potranno essere presentate entro il 1 Febbraio 2019
  • RECRUITING DAY SETTORE TURISMO: 29 GENNAIO 2019 – FONDERIA 1
    (n. 18) Il Centro per l’Impiego di Follonica in collaborazione con il COMUNE DI FOLLONICA, organizza per martedì 29 gennaio il Recruiting Day, una giornata di incontro tra le aziende del settore turismo ed i candidati qualificati in cerca di lavoro per la prossima stagione estiva.
  • AUMENTANO LE ADOZIONI AL CANILE COMPRENSORIALE
    (n. 17) Il grande aumento delle adozioni che sono state fatte al canile comprensoriale ‘Un amico ti aspetta’ de La Botte è il segnale di una crescente sensibilità verso gli animali che si sta diffondendo sul territorio ogni giorno di più.

Ultima modifica: 27.Jul.2018