certificazione ambientale Emas certificazioni  .

Ufficio Stampa - Notizie

martedì 16 settembre 2014

ORDINANZE DIVIETO DI SOSTA E CHIUSURA AL TRAFFICO: AGGIORNAMENTO CONTINUO...

Divieto di sosta permanente con rimozione coatta in via Massetana, tratto a sfondo chiuso posto fronte via Sanzio fronte Condominio di via Ungaretti 20, dal 09/09/14 al 30/09/14.

Per effettuare lavori urgenti di rifacimento di un muro crollato, è istituito:

-  “Divieto di sosta permanente con rimozione coatta”, dalle ore 08.00 del giorno 09/09/14 fino alle ore 20.00 del giorno 30/09/14 in via Massetana tratto a sfondo chiuso fronte via Sanzio lato centro cittadino.

_____________________________________________________________________________________

Integrazioni segnaletica via IV Novembre e via isola di Capri.

Viste le esigue dimensioni del tratto di via IV Novembre compreso fra via Piave e via Isonzo, e del relativo marciapiede lato sud.

Rilevato che attualmente in detto tratto di strada vi è un cartello di divieto di sosta con validità 8-20, di conseguenza dalle ore 20 è consentita la sosta creando notevoli disagi.

Viste le modifiche alla segnaletica di via isola di Capri, tratto compreso fra via Tremiti e via Capraia, tratto a doppio senso di circolazione ove per modifiche alla segnaletica è stata consentita la sosta lato mare.

Rilevato che attualmente in detto tratto di strada vi è un cartello di divieto di sosta con validità 8-20, di conseguenza dalle ore 20 è consentita la sosta creando notevoli disagi di intralcio alla circolazione.

È istituito:

- il divieto di sosta permanente con rimozione coatta dei veicoli in sosta in via IV Novembre tratto compreso fra via Piave e via Isonzo lato sud, ed in via isola di Capri tratto fra via Tremiti e Capraia lato monti.

_______________________________________________________

Divieto di sosta permanente con rimozione coatta in via Lombardia n.32 dal giorno 25 agosto 2014 fino a fine lavori, per consentire il ripristino di un'allaccio fognario.

Per effettuare lavori urgenti sulla rete fognaria in Via Lombardia n. 32, è istituito:

-  “Divieto di sosta permanente con rimozione coatta” in Via Lombardia n. 32 dalle ore 08.00 del giorno 25/08/2014 fino a fine lavori.

______________________________________________