Teatro Fonderia Leopolda

giovedý 7 settembre 2017

Convocazioni Commissioni Consiliari: aggiornamento continuo...

Il presidente Anna Maria Gaggioli ha convocato, per mercoledì 13 settembre alle ore 17, la riunione della 3^ Commissione Consiliare per discutere il seguente ordine del giorno:
"P.A.E.S."

____________________________________________________________________

Il presidente Francesca Stella ha convocato, per  martedì 5 settembre alle ore 17,00,  la riunione della 1^ Commissione Consiliare per discutere il seguente ordine del giorno:
"Necessità di integrazione del regolamento comunale in tema di rendicontazione delle presenze dei consiglieri comunali".
Al vaglio della commissione sarà la seguente bozza di testo:
Almeno due volte all’anno, e comunque in sede di approvazione del bilancio di previsione e del rendiconto di bilancio, il Presidente del Consiglio rende noti, mediante lettura in apertura di seduta,  i dati relativi alle presenze e assenze  di ciascun  consigliere alle sedute consiliari nei sei mesi precedenti - RINVIATA

_______________________________________

In considerazione delle assenze di alcuni consiglieri e considerato l’interesse di tutti al tema all'ordine del giorno (Nessità di integrazione del regolamento comunale in tema di rendicontazione delle presenze dei consiglieri comunali), su disposizione del presidente Francesca Stella la Commissione Consiliare prevista per martedì 5 settembre alle ore 17,00 è rinviata a giovedì 14 settembre stesso orario e stesso ordine del giorno.

Su disposizione del Presidente Bechi, venerdì 22 settembre  ore 18è convocata la riunione della 2^ commissione consiliare per discutere il seguente ordine del giorno:

GESTIONE ASSOCIATA SERVIZI-SOCIOEDUCATIVI ( Follonica, Gavorrano, Scarlino).

La seguente commissione e' annullata a data da definirsi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------