mercoledì 20 gennaio 2021

Convocazioni Commissioni Consiliari: aggiornamento continuo...

Il presidente Enrico Calossi ha convocata per il giorno lunedì 25 gennaio 2021 ore 09.30, in video conferenza, la 1^ commissione consiliare per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)      Proposta n. 8 che ha come oggetto: Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate.

2)     Proposta n. 9 che ha come oggetto: Modifiche al regolamento della imposta di soggiorno.

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 24 gennaio, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

______________________________________________________________

Il presidente Danilo Baietti ha convocata per martedì 26 Gennaio alle ore 08.30, in video conferenza, la 3° Commissione consiliare. I punti all'odg saranno:

• Proposta n. 11 che ha come oggetto: Approvazione modifiche al Piano del Commercio in sede fissa, commercio su aree pubbliche, somministrazione di alimenti e bevande, vendita della stampa quotidiana e periodica
• Proposta n. 13 che ha come oggetto: Approvazioni modifiche al nuovo Regolamento Comunale per l'esercizio delle attività commerciali su aree pubbliche in attuazione del Piano Integrato del Commercio.
• Proposta n. 48 che ha come oggetto: MERCATO SETTIMANALE - MIGLIORIA SPERIMENTALE
• Proposta n. 47 che ha come oggetto: Modifica Piano Generale degli Impianti Pubblicitari- Capo II Pubblicità esterna permanente - Impianti pubblicitari di servizio Frecce Direzionali.
• Proposta n. 46 che ha come oggetto: Modifica art. 16 "Occupazioni d'urgenza" del Regolamento Comunale per l'applicazione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche vigente.

Alla commissione consiliare sono invitate a partecipare Confcommercio, Confesercenti, CCN e Fiva.

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 25 gennaio, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

___________________________________________

Ultima modifica: 30.Nov.2020