venerdì 22 aprile 2011

Il 22 maggio tutti a testa in su'…Air Show con le Frecce Tricolori

(n.97) L’evento è in fase di organizzazione. Gli uffici comunali stanno predisponendo tutto per questa manifestazione di grande importanza, che si terrà domenica 22 maggio dalle ore 16.30 nella città del Golfo. Il momento centrale dell’evento sarà l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale FRECCE TRICOLORI

“ Questa evento – dice il Sindaco Baldi - che l’Amministrazione sta organizzando insieme all’Aeronautica Militare, alle Frecce Tricolori e l’Aeroclub Grosseto, e per il quale l’apporto dell’Aeronautica militare è fornito a titolo gratuito, terrà l’attenzione nel cielo follonichese su uno spazio di circa 3 Km e da tutto il lungomare sarà possibile, ovviamente gratuitamente, ammirare lo spettacolo in verde bianco e rosso e che le Frecce nazionali offriranno agli intervenuti.

Prevediamo una presenza di tanti cittadini e turisti, e siamo certi che questo inizio estate sarà di grande emozione. D’altronde, nel 2011 l’Italia festeggia i 150 anni e credo che non ci sia cosa più azzeccata che la presenza delle Frecce Tricolori nella nostra città! Siamo molto felici che Follonica possa essere la location per questa grande manifestazione”.

Tutto è in fase della preparazione, e a breve sarà organizzata una Conferenza stampa per presentare l’evento nei particolari.