Teatro Fonderia Leopolda

venerdì 3 ottobre 2014

Cantiere aperto della Cultura: Open call per la partecipazione

(n. 311) L'Amministrazione Comunale di Follonica promuove un Osservatorio Cultura che permetta di coordinare e condividere le iniziative, le idee e i progetti nella precisa volonta' di allargare il proprio raggio di azione e di coinvolgimento, quale strumento di collegamento e interdisciplinarieta' per un disegno unico di sviluppo culturale nella citta'.

Nel quadro delle linee del programma politico indicate dalla Giunta comunale di Follonica, l’Assessore allo Svilippo delle politiche culturali Barbara Catalani ha avviato il progetto per un Osservatorio Cultura con un “open call”, ossia una chiamata di partecipazione aperta al mondo culturale cittadino per favorire lo sviluppo dei diversi progetti culturali per la nostra Città.

“Lanciamo questa chiamata di partecipazione – dice l’Assessore Catalani - aperta a tutte le associazioni culturali follonichesi, operatori culturali, artisti, senza limiti di età o formazione, interessati a partecipare per portare un loro contributo di progettualità e per raggiungere, attraverso un più forte coinvolgimento della società civile, il senso di coesione nella comunità”.

Il modulo è  scaricabile al link http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/albo_on_line/albo_on_line.php

Per  informazioni:  0566. 59453