Teatro Fonderia Leopolda

giovedě 20 aprile 2017

Ricerca sponsor ampliamento progetto “Follonica citta' cardioprotetta” – Proroga al 25 maggio 2017

(n. 136) L’Amministrazione comunale di Follonica ha prorogato al 25 maggio 2017 la scadenza per la partecipazione all’ avviso pubblico per la ricerca di sponsor finalizzata all’ampliamento del progetto “Follonica Cittŕ cardioprotetta” mediante la collocazione sul territorio di defibrillatori pad.

Il Comune di Follonica ha dato avvio ad una ricerca di sponsor per contribuire alla crescita del progetto “Follonica città cardioprotetta” ed all’acquisto di ulteriori unità di defibrillatori esterni  (cioè localizzati nelle piazze e nei punti di maggiore aggregazione), oltre a quelli previsti e già finanziati dal Comune, in modo da potenziare al massimo la rete degli strumenti salvavita a disposizione dei cittadini.

L’ Avviso pubblico era in scadenza domani, ma l’Amministrazione comunale, essendo venuta a conoscenza di alcune richieste in attesa di formalizzazione, e volendo garantire la maggiore partecipazione  possibile al fine del massimo raggiungimento degli obiettivi prefissi, ha deciso di  prorogare la validità dell’avviso, consentendo  agli  sponsor di presentare le loro offerte fino alla data del 25 maggio 2017.

Si ricorda che l’avviso è rivolto a imprese, società, enti, fondazioni, cooperative, consorzi ed istituzioni in genere, pubbliche o private, che potranno richiedere di sponsorizzare in natura finanziaria, e quindi mediante una erogazione di una somma di denaro non inferiore a € 1.000,00, una postazione PAD, richiedendone eventualmente anche l’esclusiva con la garanzia del finanziamento completo di una o più postazioni.

Ai soggetti individuati come sponsor il Comune garantisce la possibilità di veicolare il proprio logo/immagine/ragione sociale sulle postazioni PAD allestire e nelle campagne di comunicazione e informazione riferite al progetto sponsorizzato.

Le proposte di sponsorizzazione, da presentare quindi entro il 25 maggio  2017, dovranno essere compilate mediante l’apposito modello predisposto dall’amministrazione e scaricabile dal sito www.comune.follonica.gr.it nella sezione bandi e gare e trasmesse all’Ufficio protocollo del Comune a mano o tramite raccomandata a/r o, preferibilmente, via PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it

Per informazioni :

nmainetto@comune.follonica.gr.it   0566.59455