Junker

mercoledý 9 agosto 2017

TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018 - E' POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL 7 SETTEMBRE 2017

(n. 275) Pubblicato l'avviso per la presentazione di domanda di fruizione del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017/2018. Le domande dovranno essere presentare entro il 7 settembre presso l'Ufficio Protocollo.

Fino al 7 settembre 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di fruizione del Servizio di Trasporto Scolastico per l’anno 2017/18.

Le domande di accesso al servizio di trasporto scolastico dovranno essere presentate sui modelli predisposti dai servizi socio-educativi disponibili on line, nella rete civica www.comune.follonica.gr.it, oppure ritirandoli presso l’ Ufficio Servizio Socio-Educativo via Roma, 47.

L’Amministrazione precisa che l’accesso al servizio è rivolto, secondo la normativa vigente, agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, agli alunni delle scuole elementari e medie residenti fuori del centro urbano e agli alunni delle scuole elementari e medie con situazione di disabilità.

Successivamente all’ accoglimento delle domande presentate dalle suddette categorie prioritarie, tenuto conto delle esigenze di organizzazione del servizio e delle risorse disponibili, possono presentare domanda per il trasporto scolastico anche gli alunni privi dei requisiti che danno diritto al servizio.

Solo coloro che saranno ammessi al servizio, dovranno presentare l'attestazione I.S.E.E. relativa ai redditi dell'anno precedente al fine di stabilire le tariffe da corrispondere all'amministrazione comunale.

Chi non contribuirà alle spese di gestione del servizio secondo le modalità determinate dal Comune, sarà soggetto alle procedure di riscossione coattiva e alla decadenza dal servizio.

Per informazioni (Servizi socio-educativi via Roma - ex Casello Idraulico): Alberto Caturelli

acaturelli@comune.follonica.gr.it  - tel.0566 59014