stemma della testata
Junker

mercoledì 9 agosto 2017

Mercati settimanali del 11 e 18 agosto: modifiche alla circolazione stradale

(n. 277) L’Amministrazione comunale di Follonica comunica che venerdì 11 e venerdì 18 agosto la circolazione e la sosta all’interno del Parco Centrale subirà alcune modifiche.

La circolazione e la sosta all’interno del Parco Centrale subirà alcune modifiche in occasione dei mercati settimanali di venerdì 11 e venerdì 18 agosto

Infatti, poiché, in previsione degli spettacoli del “Follonica  Summer Festival”, si rende necessario provvedere alla chiusura del parcheggio che usualmente viene utilizzato per la sosta dei veicoli in occasione del mercato settimanale,  l’Amministrazione comunale vuole garantire comunque la più ampia possibilità di parcheggio ai tanti frequentatori del caratteristico mercato follonichese.

Innanzitutto, per i giorni 11 e 18 agosto,  dalle ore 05.00 alle ore 15.00, sarà aperta come zona di parcheggio, l’ area identificata come “Parco della Rimembranza”.

Quindi, nell’area del Parco Centrale per i giorni 11 e 18 agosto, dalle ore 5 alle ore 15, per consentire lo svolgimento del mercato settimanale saranno apportate le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

- Divieto di transito e sosta con rimozione coatta nel tratto che dal parcheggio sterrato attraversa l’area di sosta in “Colorbit” per accedere all’area mercatale. Sono autorizzati all’attraversamento i veicoli dei titolari di posteggio nell’area mercatale e gli spuntisti oltre ai mezzi di Polizia e di soccorso.

- Interdizione della circolazione nel  parcheggio individuato come “Colorbit”, eccetto che ai veicoli degli addetti al montaggio delle strutture necessarie alla manifestazione oltre ai mezzi di polizia e di soccorso.

- Apertura al transito (entrata/uscita) ai veicoli dei titolari di posteggi ed agli spuntisti, all’interno dell’area mercatale dalla stradina posta vicino ai servizi igenici lato opposto via Massetana  oltre ai mezzi di polizia e di soccorso.

- Divieto di transito e sosta con rimozione, eccetto i veicoli dei titolari dei posteggi, degli spuntisti, degli addetti al montaggio delle strutture oltre a quelli delle forze di polizia e di soccorso, nella  prima uscita (a dx)  della rotatoria posta in prossimità dell’edificio ex stalle, sempre all’interno del Parco Centrale.



UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Noemi Mainetto
0566 - 59455
0566 - 59217
ufficio.stampa@comune.follonica.gr.it

       

Ultima modifica: 17.May.2017
Copyright © 1998, 2017 Comune di Follonica
IL COMUNE LA COMUNITA' - Follonica Comunicazione
Testata di informazione del Comune di Follonica
Iscrizione al Tribunale di Grosseto n. 8/2005
Direttore Responsabile Noemi Mainetto
Largo Felice Cavallotti, 1 - 58022 Follonica (Grosseto)
Tel. Centralino 0566 - 59111 | URP 0566 - 59256 | Fax 0566 - 41709
Codice fiscale 00080490535
Protocollo: protocollo@comune.follonica.gr.it
PEC: follonica@postacert.toscana.it (solo per messaggi da caselle di posta elettronica certificata)
Suggerimenti e consigli su questo sito: www@comune.follonica.gr.it