Junker

giovedì 7 dicembre 2017

Villaggio di Babbo Natale, animazioni ,musica....con “Dedicando” di Radio Diffusione Follonica

(n. 407) Feste di Natale animatissime a Follonica! Il Villaggio di Babbo Natale, RDF in diretta in filodiffusione e appuntamenti di ogni genere per le vie della città…accensione del Villaggio e dell’Albero di Natale sabato 9 dicembre ore 17.30 in Piazza Guerrazzi

Quest’anno feste colorate e luccicanti nella città del golfo, grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Proloco, ed anche tante associazioni follonichesi come “La dolce Vita”,  Coro Goitre, L’associazione Zona Nuova, AGBALT, CRI, associazione “La Pineta”, Commercianti del Mercato Coperto e molti altri.

Sabato 9 dicembre alle ore 17.30, tutti invitati all’accensione del Villaggio  e dell’albero di Natale, un abete di 4 metri di fronte alla Pinacoteca!

Il Villaggio sarà il centro dell’animazione delle feste natalizie: tante casette che nei fine settimana, da qui alla festa della Befana, saranno vivacizzate da mercatini, animazioni per bambini, colori e musica.

E in un tripudio di luci, un ruolo speciale lo avrà Radio diffusione Follonica! La radio storica della città, che in questi anni ha animato il capodanno, per le feste 2017/2018 accompagnerà  i cittadini  e i turisti negli acquisti e nelle  passeggiate nelle vie del centro o al  villaggio di Babbo Natale, con “Dedicando” una diretta,  trasmessa in filodiffusione per dediche e tanto altro!

E nei fine settimana, verso le 16.00 tutti pronti…ci potrebbe essere una dedica anche per voi!

“Dedicando” sarà una vera trasmissione radiofonica di dediche, che grazie agli speaker notissimi (Paolo Agostini, Luca Bani, Eleonora Burgassi Stefano Calvi, Pietro Dragoni, Stefano Fedeli, Roberto Gacci in arte Gino, Alessandro Gori  Liliana Marrini, Mario Mainetto, Linda Martino, Stefano Vannini    e Simona Vasile) potrà essere utilizzata da tutti per fare auguri, dediche o sentire una canzone speciale.

Come fare le dediche?  Basta inviare un sms o whatsapp al  numero 392.3965353, oppure per email a radiodiffusionefollonica@gmail.com, oppure attraverso le pagine FB (ritorno di fiamma/radio diffusione follonica)…oppure andando  direttamente dai ragazzi di RDF, nella casetta  del  villaggio di babbo Natale!

Ecco gli appuntamenti:

17 dicembre 10.30-17.00 -  Un giro in pony per i più piccini!

17 dicembre ore 17.00 – Tombolata

22 dicembre ore 17.00  – Gara di panforte

24 dicembre  ore 17.00 Babbi Natale in moto

23 e 30 dicembre – Musica dal vivo con il gruppo Ambaradan

6 gennaio – Arriva la Befana in 500…con i Cantori dei tempi passati

E fuori  dal Villaggio, l’animazione continua!

10 dicembre ore 15.30  – Natale in Zona Nuova . mercatini, giochi e arrivo di babbo Natale

18 dicembre – Concerto Gospel “The Harlem Voices” -  Teatro Fonderia Leopolda ore 21.15 (prevendita biglietti Box Office e Proloco)

22 dicembre  Ex Casello idraulico (via Roma) ore 18.00– Auguri di Natale con concerto e animazione del Coro Goitre

23 dicembre – Torneo di burraco  al Mercato coperto, ore 15.00 (apertura  straordinaria pomeridiana)

Capodanno in piazza Sivieri con Sergio Sgrilli e i Big Band!

E gran finale.....1 gennaio 2018 - Concerto di Capodanno con la Filarmonica G. Puccini, al Teatro Fonderia Leopolda alle ore 18.00