gioved́ 14 giugno 2018

PREMIAZIONE DELLE ECCELLENZE ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO 1 FOLLONICA

(n. 190) Nei giorni scorsi in occasione della giornata della “Scuola aperta “, alla scuola media Pacioli sono stati premiati i ragazzi che hanno conseguito i diplomi Trinity e Delf.

Nei giorni scorsi alla  scuola media Pacioli,  in occasione della giornata della “Scuola aperta “,le famiglie hanno potuto ammirare i lavori di arte e tecnologia  realizzati dai propri figli e, durante la mattina sono stati consegnati i diplomi  delle certificazioni linguistiche TRINITY nei gradi 1-2-3-4-5-6  e DELF nei gradi A1 2 a A2 agli alunni che hanno sostenuto gli esami lo scorso maggio.

Alla cerimonia, che si è svolta nell’aula magna ala presenza di tanti genitori, erano presenti anche i bambini della quinta classe della primaria che quest’anno, preparati dalle maestre Costantini , Costalli, Frisina e Tosi, si sono cimentati per la prima volta nel Grade 2; nell’occasione sono stati premiati anche i vincitori dei Giochi Matematici e sono stati consegnati i diplomini del progetto  Cooking Time.

La coordinatrice nazionale del TRINITY COLLEGE Italia, dottoressa Beccheroni , si è personalmente congratulata con i docenti  e con la dirigente  per il lavoro svolto con i ragazzi e per il numero sempre crescente di adesioni al progetto TRINITY.