giovedě 5 luglio 2018

Notte Rosa in Zona Nuova: venerdi' 6 luglio

(n. 214) Venerdě 6 luglio l’associazione Quartiere Zona Nuova, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza la Notte Rosa: musica, colori e sapori nella notte dedicata a tutte le donne

La "Notte Rosa” follonichese quest’anno si trasferisce interamente  in  Zona Nuova e  venerdì 6 luglio le starde del quartier si animeranno di musica e colori.

L’associazione Quartiere Zona nuova, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza infatti una nuova edizione di questa festa che caratterizza l’estate follonichese e lungo  via Santini e via Litoranea si svolgerà  un mercatino, mentre alcune delle attività della zona prepareranno  qualche buon piatto, fritture, bomboloni, panini, pizza e, perché no, gustose salsicce.

Tanta musica  accompagnerà la serata, fino a notte inoltrata, ma non più tardi delle ore 2.00: in piazzetta Santini, in via Litoranea vicino alla pizzeria Popeye e davanti al Pub Gallery, saranno allestite tre postazioni dj che divertiranno con la loro musica tutti i partecipanti.

Tutti pronti per festeggiare in allegria il primo week end di luglio nella Città del golfo, facendo attenzione ai divieti di sosta e alle modifiche alla circolazione, necessario per il coretto svolgimento della serata.