venerd́ 6 luglio 2018

Rinnovo Consiglio Direttivo della banda cittadina

Nello scorso giugno si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Filarmonica “G. Puccini” Città di Follonica, che ha confermato Carlo Gistri alla carica di presidente per il prossimi tre anni.

I consiglieri eletti sono: Valentina Boccini, Loreno Ducci, Gastone Faoro, Angelo Piccinelli, Francesca Agresti, Carlo Agresti, Massimo Chiazzi, Alessandro Ammalati, Francesco Casalino, Domenico Lobianco, Alessandra Betti e Giuseppe Salvador, mentre il maestro della Filarmonica Giocarlo Gorelli è consigliere di diritto.

Negli ultimi anni la filarmonica Puccini è cresciuta, ma è necessario rinnovare costantemente l’organico dei musicisti e creare sempre nuove progettualità per consentire quegli appuntamenti ormai consolidati con la Città.

Nuove iniziative quindi, nuovi stimoli per far crescere sempre di più la banda cittadina G. Puccini, un’istituzione culturale che, negli anni, ha formato e appassionato tanti ragazzi, alcuni dei quali hanno fatto della musica la loro ragione di vita.