marted 31 luglio 2018

Avviso per proposte legate all段mprenditoria agricola

(n. 260) La Giunta Comunale ha approvato un avviso pubblico per la presentazione da parte di imprenditori agricoli professionali (I.A.P.) di proposte di nuove costruzioni per la realizzazione di attivit integrative commerciali nelle aree individuate al 鉄ub-sistema agricolo di connessione al Parco di Montioni del Regolamento Urbanistico del Comune di Follonica.

La Giunta Comunale ha approvato un avviso pubblico per la presentazione da parte di imprenditori agricoli professionali (I.A.P.) di proposte di nuove costruzioni per la  realizzazione di attività integrative commerciali nelle aree individuate al “Sub-sistema agricolo di connessione al Parco di Montioni” del Regolamento Urbanistico del Comune di Follonica

L’Amministrazione comunale intende incentivare in particolare quelle aziende aventi una superficie fondiaria inferiore ai minimi previsti dal Regolamento Urbanistico, offrendo loro la possibilità di nuove superfici per attività commerciali integrative a quella agricola e al turismo rurale: vendita dei prodotti agricoli, dell’oggettistica collegata alla tradizione delle arti e dei mestieri locali, ristorazione e degustazione dei prodotti alimentari, allevamenti di animali esistenti nell’azienda.

L’avviso sarà pubblicato dal 1 agosto 2018  per trenta giorni consecutivi; entro le ore 12 del 31 agosto 2018 le aziende interessate potranno depositare le loro proposte secondo le modalità indicate nell’avviso, consultabile all’Albo Pretorio on line del Comune di Follonica sul sito www.comune.follonica.gr.it