martedì 7 agosto 2018

“I tre porcellini”: 8 agosto ore 21.30 Giardino Casello Idraulico

(n. 270) Continuano gli appuntamenti della seconda edizione de L'ISOLA DELLE STORIE, la rassegna estiva di teatro per bambini e famiglie, mercoledì 8 agosto alle ore 21.30 al Giardino del Casello Idraulico con lo spettacolo di pupazzi animati a vista “I tre porcellini”.

Mercoledì 8 agosto alle ore 21.30 al Giardino del Casello Idraulico il Centro Teatrale Corniani di Mantova  presenta  lo spettacolo di pupazzi animati a vista  dal titolo “I tre porcellini”, secondo appuntamento quest’anno con L'ISOLA DELLE STORIE, la rassegna organizzata con la collaborazione del Comune di Follonica nell’ambito del cartellone “Follonica Eventi Estate 2018”, e  curata dall’Associazione Culturale “Spazio Temporale” di Gavorrano che si occupa anche della direzione artistica con Stefano Stefani della compagnia Teatro del Topo Birbante.

Quattro grandi pupazzi, i tre porcellini e il lupo, verranno mossi a vista da un animatore che presterà loro le voci; la favola, alquanto fedele all’ originale farà divertire tutto il pubblico il quale verrà coinvolto nelle azioni e nelle canzoni.

Tre casette in un folto bosco rappresentano la scenografia di questa favola che viene raccontata ai bambini quale esempio dei differenti momenti di crescita e delle difficoltà di affrontare il quotidiano.

Ingresso 6 euro (adulti e bambini da tre anni in su).