lunedý 12 novembre 2018

Riaperto il centro di raccolta di via Amendola

(n. 380) Da stamani Ŕ di nuovo riaperto il centro di raccolta di Sei Toscana in via Amendola. Il centro temporaneo, aperto nei giorni scorsi nel parcheggio vicino al tennis in via Sanzio, sarÓ smantellato.

Da stamani è di nuovo  aperto  il centro di raccolta di Sei Toscana in  via Amendola.

Il centro temporaneo, che era stato allestito  nei giorni scorsi nel parcheggio vicino al tennis in via Sanzio, sarà smantellato.

Il Centro di raccolta è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30  alle 17.30 (chiusura 12.30 -14.30)

Ricordiamo che nel centro di raccolta è possibile conferire pile, batterie, farmaci scaduti, piccoli rifiuti elettrici ed elettronici (come telefoni, cellulari, tastiere, mouse, phon, piccoli monitor, ecc.), piccoli elettrodomestici (come tostapane, forni a microonde, minifrigo, ecc.) lampade a basso consumo, tubi al neon, bombolette spray, olio alimentare esausto (quello utilizzato in cucina per la preparazione e conservazione del cibo).

Per permettere ai cittadini il conferimento di rifiuti ingombranti o grandi quantità di sfalci e potature, è stato potenziato il servizio di ritiro a domicilio, raddoppiando il numero giornaliero delle gite di raccolta. Per usufruire del servizio sono a disposizione del cittadino diversi canali: è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana – 800127484 – gratuito sia da rete fissa che mobile; compilare l’apposito modulo online presente sul sito internet del gestore, www.seitoscana.it; oppure inviare una mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it, specificando quantità e tipologia dei materiali da ritirare e lasciando il proprio recapito per essere ricontattati dagli operatori del numero verde e concordare la data del ritiro.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.