giovedý 6 dicembre 2018

C.R.I. Follonica: Mercatino di Natale dal 7 al 9 dicembre al Casello Idraulico

Da venerdì 7 fino a domenica 9 presso i locali dell'ex Casello Idraulico in Via Roma, si terrà il tradizionale ""Mercatino di Natale"" promosso dalla Croce Rossa Italiana di Follonica,  organizzato dalle volontarie dell'Area 2 Socio Assistenziale dirette dalla delegata Laura Griselli; prodotti artigianali  realizzati anche dalle stesse Volontarie oppure donati, addobbi natalizi e, da quest'anno, il panettone ufficiale della C.R.I.

"Rivolgiamo un invito caloroso a partecipare a questo appuntamento - dicono il Presidente Giorgio Lolini e la Delegata Laura Griselli, perchè le nostre Volontarie dedicano molti mesi di lavoro per la realizzazione di queste tre giornate e molti concittadini, Aziende ed artigiani, ci regalano oggetti o loro produzioni proprio per questo. Ovviamente per noi - afferma Griselli -  è importante riuscire a raggiungere un obiettivo di aiuto concreto per la Croce Rossa affinchè possa sostenere e finanziare tutta una serie di attività, che non sono necessariamente solo sociali od assistenziali, ma riguardano anche altri settori d'intervento garantiti dalla C.R.I. sul territorio".

Presso lo stand sarà anche possibile prenotare la visita domiciliare del BABBO NATALE per la sera della vigilia.

Il mercatino. sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.