Tango!

10^ Festival Chitarristico Internazionale

Orlando di Bello, bandoneon
Carles Pons, chitarra
Musiche di Piazzolla, Sassone/Bocacci, Laurenz, Troilo, Gardel, Jobim, De Moraes, Villoldo, Yupanqui, Cobian, Stamponi, Pignoni, Matos.

Il duo Orlando Di Bello - Carles Pons e' nato nel 2010 dall’incontro tra il bandoneonista argentino e il chitarrista spagnolo. Orlando Di Bello (bandoneón), dopo una lunga e brillante carriera in Argentina, nel 2001 si č trasferito in Spagna, dove ha lavorato per la divulgazione della tradizione musicale argentina in vari gruppi di Tango. Si esibisce in ogni parte del mondo e grazie al dono di saper suonare il bandoneon con una rara e particolare maestria, ogni volta incanta il pubblico che assiste ai suoi concerti.
Carles Pons (chitarra) nasce a Lleida e attualmente vice a Palencia. Ha tenuto concerti sia da solista che in Orchestra in Perů, Germania, Francia, Svizzera, Austria, Slovacchia, Serbia, Ungheria, Monaco, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti, Giappone e altri. Ha tenuto Master class Nei piu famosi festival chitarristici europei, americani e asiatici.

INGRESSO
L’ingresso agli eventi del Festival Chitarristico e' gratuito fatta eccezione per i concerti:

SABATO 18 MARZO, ORE 21.15
GRAN DUO CoNCERTANTE
Salotto Rossini

DOMENiCA 19 MARZO, ORE 17.00
DUO MARKOTIC - DEJANOVIC
Notte lirica

SABATO 25 MARZO, ORE 21.15
SOLODUO
Magia della danza

DOMENiCA 26 MARZO, ORE 17.00