Circo all'improvviso - Alto Livello

Piazza Sivieri
Trasformismo su trampoli
Ore 21.30

SPETTACOLO CULT DEL TEATRO DI STRADA ITALIANO al 31 dicembre 2016, 1.456 REPLICHE IN ITALIA, SPAGNA FRANCIA, GERMANIA, GIAPPONE, CROAZIA, ROMANIA

"Alto livello" è uno spettacolo contenitore di tanti sketch comici e di grande impatto visivo. Lo spettacolo nasce nel 1993 e sono tantissime oramai le variazioni che ogni anno vi sono state apportate. Uno spettacolo senza parole tutto improntato al fascino della figurazione, riscuote un grandissimo successo ovunque venga programmato (ha rappresentato l'Italia al festival di Shizouka in Giappone).
"Alto Livello" è uno spettacolo senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell'illusionismo su trampoli. Un teatro di figura nuovo ed originale dove viene presentata una galleria di suggestivi personaggi umani o animali: la mosca, il cavallo/cavaliere, la medusa, la giraffa, la ballerina, Aladino sul tappeto volante, il nano-funambolo, tutti realizzati con semplici trucchi basati sul prolungamento (o meglio, la deformazione) degli arti. Indimenticabile la metamorfosi 'a vista' del bruco che diventa farfalla. Oltre alla suggestione delle figure è molto efficace anche la velocità della trasformazione.

INGRESSO GRATUITO

Ultima modifica: 23.Jul.2019