DA OGGI IN BIBLIOTECA SI NAVIGA CON WIFI!!!

Da giovedì 14 gennaio 2021 a domenica 14 febbraio 2021
Biblioteca della ghisa

Finalmente dopo anni di assenza l'WiFi è tornato alla Biblioteca della Ghisa, ma stavolta è un vero e proprio servizio offerto gratuitamente agli utenti al pari di tutti gli altri (prestito libri e DVD, consultazione, ecc...).
Già da tempo si erano moltiplicate le richieste per un servizio ormai indispensabile per gli studenti - e non solo - che frequentano da anni la nostra Biblioteca e finalmente ci siamo!
È sufficiente essere iscritti ad una qualsiasi Biblioteca della Rete, collegarsi con il proprio PC, tablet o smartphone alla rete wifi della Biblioteca ed inserire nome utente e password ottenuti con il rilascio della tessera di iscrizione.
L'utente ha a disposizione ben 600 minuti al giorno!!!!

IMPORTANTE: è bene ricordare agli utenti che, per ragioni di sicurezza, IL TRAFFICO INTERNET DELLA RETE WI FI È CONTROLLATO E MONITORATO. QUALSIASI USO ILLECITO DELLA STESSA, COMPORTA IL BLOCCO DELLA CONNESSIONE IN AUTOMATICO DA PARTE DEL PROGRAMMA OPERATIVO CHE GESTISCE IL WI-FI.

Ultima modifica: 14.Jul.2020