stemma della testata

 

mercoledì 1 marzo 2017

Il Tirreno - Politica

«Non veniamo mai ascoltati»

FOLLONICA

Le minoranze ricevute dal prefetto Cinzia Torraco. Dopo la mancata presenza alla visita del rappresentante dello Stato a Follonica di qualche settimana fa, i partiti di opposizione (Forza Italia, Movimento 5 Stelle, Fratelli d'Italia, Nuovo centrodestra e gruppo misto) hanno chiesto un incontro in Prefettura, incontro che si è tenuto ieri mattina.

L’assenza dei cinque schieramenti alla presentazione del prefetto è stato un atto di protesta nei confronti del governo follonichese che, a giudizio delle minoranze, non ha rispetto del loro ruolo. «Le critiche che muoviamo alla giunta - dicono gli esponenti dei partiti - sono sempre le stesse da due anni a questa parte: le risposte alle interrogazioni che puntualmente arrivano dopo i tempi stabiliti dalle norme, qualcuna anche dopo mesi e mesi, i ritardi, le commissioni fatte all'ultimo momento, documenti non consegnati nei tempi previsti e altro ancora.

Abbiamo portato tutta la documentazione al prefetto che ci ha ascoltati ed è stato molto disponibile: ora contatterà sindaco e segretario generale per verificare le nostre istanze e capire come poter risolvere il problema».



       

Ultima modifica: 12.Jun.2017
Copyright © 1998, 2018 Comune di Follonica
IL COMUNE LA COMUNITA' - Follonica Comunicazione
Testata di informazione del Comune di Follonica
Iscrizione al Tribunale di Grosseto n. 8/2005
Direttore Responsabile Noemi Mainetto
Largo Felice Cavallotti, 1 - 58022 Follonica (Grosseto)
Tel. Centralino 0566 - 59111 | URP 0566 - 59256 | Fax 0566 - 41709
Codice fiscale 00080490535
Protocollo: protocollo@comune.follonica.gr.it
PEC: follonica@postacert.toscana.it (solo per messaggi da caselle di posta elettronica certificata)
Suggerimenti e consigli su questo sito: www@comune.follonica.gr.it