stemma della testata

 

marted́ 2 gennaio 2018

Il Tirreno - Politica

I senatori Paglini e Morra domani alla sala Tirreno

FOLLONICA

Domani in sala Tirreno appuntamento alle 17.30 con due senatori del Movimento 5 Stelle.Si inizia a parlare delle prossime elezioni politiche che si terranno domenica 4 marzo 2018: la campagna elettorale passa anche da Follonica, dove mercoledì 3 saranno presenti due portavoce al Senato del Movimento pentastellato, Sara Paglini e Nicola Morra (foto), la prima segretaria della 11ª commissione Lavoro e previdenza sociale e membro del gruppo parlamentare sugli Affari costituzionale, nonché della commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali. «In questo frangente - spiegano i pentastellati follonichesi - si è attivata in particolare per la redazione di un Testo unico per la sicurezza del lavoro nel settore lapideo e affinché sia garantita piena tutela ai lavoratori affetti da malattie collegate alla lavorazione dell'amianto».

Il senatore Nicola Morra ha ricoperto la carica di vicepresidente della commissione Affari costituzionali ed è membro della commissione speciale per l'esame di disegni di legge di conversione di decreti-legge e di altri provvedimenti urgenti presentati dal governo.

«Un incontro in previsione delle prossime elezioni politiche - spiegano dal gruppo del golfo - che dovranno sancire il vero cambiamento del nostro Paese. Il Movimento 5 stelle di Follonica farà il possibile affinché la città dia un contributo importante per il raggiungimento di tale obiettivo».



       

Ultima modifica: 12.Jun.2017
Copyright © 1998, 2018 Comune di Follonica
IL COMUNE LA COMUNITA' - Follonica Comunicazione
Testata di informazione del Comune di Follonica
Iscrizione al Tribunale di Grosseto n. 8/2005
Direttore Responsabile Noemi Mainetto
Largo Felice Cavallotti, 1 - 58022 Follonica (Grosseto)
Tel. Centralino 0566 - 59111 | URP 0566 - 59256 | Fax 0566 - 41709
Codice fiscale 00080490535
Protocollo: protocollo@comune.follonica.gr.it
PEC: follonica@postacert.toscana.it (solo per messaggi da caselle di posta elettronica certificata)
Suggerimenti e consigli su questo sito: www@comune.follonica.gr.it