stemma della testata
8^ Mercato Europeo - Piazze D'Europa - 22, 23 e 24 marzo 2019

 

domenica 31 dicembre 2017

La Nazione - Politica

I Pentastellati si muovono Parlamentari nel Golfo

IL MOVIMENTO 5 Stelle di Follonica invita i cittadini a partecipare all’incontro pubblico che si terrà mercoledì prossimo alle 17.30 nella sala Tirreno in via Bicocchi 53.

Gli ospiti saranno i portavoce al Senato Sara Paglini e Nicola Morra, rispettivamente segretaria della Commissione lavoro e previdenza sociale del Senato e membro della prima Commissione permanente affari costituzionali.

«La senatrice Sara Paglini è dal 24 giugno 2014 membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali.

Come membro della Commissione parlamentare d’inchiesta si è attivata in particolare per la redazione di un Testo Unico per la sicurezza del lavoro nel settore lapideo e affinché sia garantita piena tutela ai lavoratori affetti da malattie collegate alla lavorazione dell’amianto – affermano dal M5S di Follonica -.

Il senatore Nicola Morra ha ricoperto la carica di vicepresidente della Commissioni affari costituzionali ed è membro della commissione speciale per l’esame di disegni di legge di conversione di decreti-legge e di altri provvedimenti urgenti presentati dal Governo». Un appuntamento in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Un incontro in previsione delle prossime elezioni politiche che si svolgeranno il 4 marzo prossimo e che dovranno sancire il vero cambiamento del nostro paese – sottolineano dal Movimento – I portavoce al Senato saranno a disposizione per spiegare l’unico programma elettorale di una forza politica che sia stato condiviso e realizzato da migliaia di cittadini iscritti al blog nazionale e l’unica che già da mesi ha presentato il proprio candidato premier, Luigi Di Maio, mentre le altre accozzaglie sono sempre indaffarate a sceglierne uno poiché imbrigliate da mille diatribe interne.

Per un voto consapevole occorre partecipare ed informarsi, per far cambiare marcia all’intero paese».



       

Ultima modifica: 12.Jun.2017
Copyright © 1998, 2019 Comune di Follonica
IL COMUNE LA COMUNITA' - Follonica Comunicazione
Testata di informazione del Comune di Follonica
Iscrizione al Tribunale di Grosseto n. 8/2005
Direttore Responsabile Noemi Mainetto
Largo Felice Cavallotti, 1 - 58022 Follonica (Grosseto)
Tel. Centralino 0566 - 59111 | URP 0566 - 59256 | Fax 0566 - 41709
Codice fiscale 00080490535
Protocollo: protocollo@comune.follonica.gr.it
PEC: follonica@postacert.toscana.it (solo per messaggi da caselle di posta elettronica certificata)
Suggerimenti e consigli su questo sito: www@comune.follonica.gr.it