Bonifica della condotta fognaria nel tratto fra via Lamarmora e via Merloni: conclusi i lavori. La prossima settimana sarà effettuata la manutenzione del verde.

(98) Nella condotta fognaria nel tratto fra via Lamarmora e via Merloni: conclusi i lavori.
Data:

13/05/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© comune di follonica - Creative Commons Attribuzione 2.0 Italia (CC BY 2.0 IT)

Descrizione

Acquedotto del Fiora sta concludendo i lavori di manutenzione e bonifica della condotta fognaria nel tratto fra via Lamarmora e via Merloni. Tali lavori si sono resi necessari per garantire la tenuta e l’efficienza del sistema fognario nella zona del parco di ponente e del lungomare Italia.
L’intervento è stato  importante e necessita di ripristini, prima che l’area possa tornare fruibile ai cittadini. Acquedotto del Fiora sta effettuando in queste ore  gli interventi di ripristino, che comprenderanno anche il camminamento in tufo che attraversa il Parco di Ponente e che termineranno all’inizio della prossima settimana.

A cura di

Ufficio Stampa

Cura i rapporti con i mezzi di informazione, redige comunicati, contribuisce a diffondere informazioni sull'attività politica e legislativa comunale e delle commissioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024 12:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito