Interrotto il Consiglio Comunale con l’annuncio della scomparsa di Silvio Passini

(127) Stamani il Consiglio comunale di Follonica è stato informato dal sindaco Matteo Buoncristiani della scomparsa improvvisa di Silvio Passini, noto imprenditore follonichese di 58 anni.
Data:

23/07/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Follonica - Creative Commons Attribuzione 2.0 Italia (CC BY 2.0 IT)

Descrizione

Stamani il Consiglio comunale di Follonica è stato informato dal sindaco  Matteo Buoncristiani della   improvvisa scomparsa di Silvio Passini.

Dopo l’interruzione immediata dell’adunanza, il Presidente del Consiglio ha  proposto l’interruzione del Consiglio Comunale in corso, votata all’unanimità di tutti i Consiglieri, ed è stato effettuato un minuto di silenzio e raccoglimento.

Il sindaco Matteo Buoncristiani, la Giunta comunale e il Consiglio Comunale tutto si stringono al dolore della famiglia Passini, con commozione.

 

Silvio Passini, 58 anni, è un  notissimo  imprenditore follonichese, proprietario della discoteca Tartana e del ristorante e Hotel  Piccolo Mondo, rappresentante di una famiglia di imprenditori (ricordiamo il padre Marcello e  gli zii Bruno e  Smeralda)  legati alla ristorazione e al divertimento notturno.

 

A cura di

Ufficio Stampa

Cura i rapporti con i mezzi di informazione, redige comunicati, contribuisce a diffondere informazioni sull'attività politica e legislativa comunale e delle commissioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024 08:38

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito