REFERENDUM 8 e 9 giugno 2025: Ritiro tessere elettorali

(207) Referendum 8 e 9 giugno 2025, modalità di ritiro delle tessere elettorali e orari di apertura dell’Ufficio Elettorale
Data:

03/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Follonica - Creative Commons Attribuzione 2.0 Italia (CC BY 2.0 IT)

Descrizione

L’Ufficio Elettorale da venerdì 6 giugno è disponibile per il rilascio del duplicato delle tessere elettorali (per smarrimento, deterioramento, termine degli spazi), oppure per l’effettuazione delle annotazioni per variazione indirizzo (da applicare sulla tessera elettorale) anche nei seguenti giorni, con apertura più lunga:

- venerdì 6 giugno – dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (orario continuato)

- sabato 7 giugno - dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (orario continuato)

- domenica 8 giugno (giorno di referendum) dalle ore 7.00 alle ore 23.00 (orario continuato)

- lunedì 9 giugno (giorno di referendum) dalle ore 7.00 alle ore 15.00 (orario continuato)

 

L’ufficio è ubicato al piano terra del Palazzo Comunale (largo Cavallotti n. 1).

Il rilascio della nuova tessera non ha costi e avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.

A cura di

Ufficio Stampa

Cura i rapporti con i mezzi di informazione, redige comunicati, contribuisce a diffondere informazioni sull'attività politica e legislativa comunale e delle commissioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/06/2025 15:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito