Descrizione
A Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.
I centri di raccolta resteranno chiusi anche nei pomeriggi di mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre.
Raccolta porta a porta: nel comune di Grosseto, nei giorni di giovedì 25 e venerdì 26 dicembre e martedì 6 gennaio, per le utenze del territorio aperto (Aiali, Laghi, Sbirro, Trappola, Grancia, e zona campagna compresa fra Alberese e Rispescia) la raccolta domiciliare solitamente svolta nel pomeriggio sarà anticipata alla mattina. Per questo i rifiuti dovranno essere esposti entro le ore 6. Nella zona di Casalecci il ritiro degli sfalci e potature previsto il 1° giovedì del mese è posticipato al pomeriggio di venerdì 2 gennaio.
A Follonica nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania non saranno effettuati i ritiri a domicilio degli sfalci e potature a San Luigi (previsto il giovedì) e a Campi Alti (previsto il martedì).
Servizi domiciliari regolari in tutti i giorni festivi (Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania), nei comuni in cui è prevista la raccolta da calendario, ovvero Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Magliano in Toscana, Monterotondo Marittimo, Montieri, Massa Marittima e Roccastrada.
Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali. Tutti gli aggiornamenti su eventuali variazioni sono consultabili sul sito www.seitoscana.it e sull’app Iren Ambiente.
Auguri a tutti di Buone Feste!