Ufficio Stampa - Comunicati stampa

Notizie di mercoledì 23 giugno 2021

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

" >CONVOCAZIONI COMMISSIONI CONSILIARI: AGGIORNAMENTO CONTINUO..

Su disposizione del Presidente  si comunica che la riunione della IV commissione prevista per lunedì 28 giugno sarà anticipata a venerdì 25 giugno alle ore 8.30 , sempre con lo stesso Odg:
    1)    Analisi dei nuovi strumenti urbanistici: Piano Operativo e Piano Strutturale.

Integrazione all'ordine del giorno in oggetto --

1) Delibera: "Approvazione ai sensi dell'art. 36 della LR 65/2014della Riadozione della Variante 9 Area di Trasformazione TR01 Bivio Rondelli"

2) Analisi degli Strumenti Urbanistici: PS e PO

I documenti relativi al punto 1 saranno messi a breve a disposizione dagli Uffici competenti.

________________________________________________________________________________________________

Il presidente della 3^ commissione Ilaria Chiti ha convocato per Giovedì 13 maggio alle ore 15.30 in video conferenza per discutere il seguente Ordine dell giorno.

1 - Proposte pe "Estate Sicura"

Alla riunione sara' presente il Sindaco Andrea Benini.  Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del  12 maggio, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

Ultima modifica: 12.Jul.2020