trasparenza

lunedì 12 marzo 2001

TERRENO PER LA REALIZZAZIONE NUOVA SEDE CRI DI FOLLONICA

Il giorno 13 febbraio 2001 è stato stipulato davanti ad un notaio follonichese il contratto di concessione da parte della Azienda USL 9 del terreno adiacente al Poliambulatorio – Primo Soccorso di Viale Europa a favore della Croce Rossa Italiana. Questa benemerita Associazione è in grado ora, grazie alla disponibilità dell’Azienda USL 9 e all’impegno di supporto esercitato dall’Amministrazione Comunale di Follonica, di realizzare, proprio a fianco della Struttura Sanitaria di Follonica, una nuova sede efficiente e funzionale. Tutto ciò permetterà alla Croce Rossa Italiana di avere il proprio personale ed i propri mezzi immediatamente disponibili per le emergenze del Centro Sanitario. L’augurio è ora quello di veder concretizzato da parte della Croce Rossa Italiana l’impegno alla realizzazione , quanto prima, della nuova Sede. Quando la CRI avrà fatto conoscere i termini dell’operazione, il progetto della nuova sede e le necessità finanziarie, ritengo che la Città possa valutare, con la generosità che la contraddistingue, in che termini sarà necessario contribuire per la realizzazione della nuova Opera.

Nicola Giordano

Ultima modifica: 30.Nov.2020