venerdì 16 aprile 2021

Convocazioni Commissioni Consiliari: aggiornamento continuo..

Il presidente della 3^ commissione Ilaria Chiti ha convocato per Giovedì 13 maggio alle ore 15.30 in video conferenza per discutere il seguente Ordine dell giorno.

1 - Proposte pe "Estate Sicura"

Alla riunione sara' presente il Sindaco Andrea Benini.  Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del  12 maggio, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

E’ convocata per il giorno martedì 4 maggio 2021 ore 16,00, in video conferenza, la IV^ commissione consiliare per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1)    Presentazione dei nuovi strumenti urbanistici: Piano Operativo e Piano Strutturale.

Alla riunione sarà presente il Sindaco Andrea Benini e l'architetto Domenico Melone.

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del  3 maggio, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Presidente Danilo Baietti ha convocato per martedi` 20 Aprile alle ore 8:00 in videoconferenza la 3^ Commissione Consiliare con il seguente Ordine del Giorno

Proposta n. 44 ad oggetto: Convenzione fra Enti Locali al fine di svolgere in modo coordinato il servizio di formazione e aggiornamento del personale. Approvazione schema.

Approvazioni modifiche al Nuovo Regolamento comunale per l'esercizio delle attività commerciali su aree pubbliche in attuazione del Piano Integrato del Commercio

Approvazione modifiche al Piano Integrato del Commercio in sede fissa, commercio su aree pubbliche, somministrazione di alimenti e bevande, vendita della stampa quotidiana e periodica

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 19 aprile, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

________________________________________________________________________

Il presidente Enrico Calossi ha convocato, per il giorno martedì 20 aprile 2021 ore 13:50, in video conferenza, la I^ commissione consiliare  per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Proposta n. 58 che ha come oggetto: Programma Triennale Lavori Pubblici 2021/2023. Elenco Annuale 2021. Approvazione
  2. Proposta n. 47 che ha come oggetto: APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE - D.U.P. 2021-2023
  3. Proposta n. 48 che ha come oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023 – APPROVAZIONE
  4. Proposta n. 49 che ha come oggetto: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI IMMOBILI DEL PATRIMONIO COMUNALE
  5. Proposta n. 56 che ha come oggetto: REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - LEGGE 160/2019 – APPROVAZIONE
  6. Proposta n. 57 che ha come oggetto: REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL CANONE DI   CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE - LEGGE 160/2019 – APPROVAZIONE
  7. Proposta n. 59 che ha come oggetto: IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - IMU - DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2021

________________________________________________________________________

Il presidente Mario Matteucci ha convocato per il giorno LUNEDI' 19 aprile 2021 alle ore 16,00, in video conferenza, la IV^ commissione consiliare per discutere il seguente Ordine del Giorno:

-  "Situazione conferimento Gessi Rossi nella Cava di Montioni"

Alla riunione saranno presenti i soggetti istituzionali che hanno fatto parte dell'iter autorizzativo

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del 18 aprile, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

______________________________________________________________________

Il presidente Monica Paggetti ha convocato la 2^ commissione consiliare  per il giorno martedì 20 Aprile 2021 ore 12,00 in video conferenza,  per discutere il seguente Ordine del Giorno:

Proposta n.53 - Regolamento sulla collaborazione tra cittadinanza e amministrazione per la cura,la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani

Secondo le vigenti normative anticovid, la riunione avverrà a distanza sulla piattaforma GoToMeeting; coloro che saranno interessati a seguire i lavori della commissione, entro le ore 11 del  19 aprile, giorno antecedente la convocazione, potranno scrivere a staff@comune.follonica.gr.it indicando il proprio indirizzo mail sul quale ricevere il link e il pin di accesso per collegarsi alla piattaforma.

_______________________________________________________________________________________

Ultima modifica: 30.Nov.2020