giovedì 10 aprile 2014

Le Artiste di Follonica: Sabato 12 aprile 2014 ore 21.00 Sala Tirreno

(n. 107) "Le Artiste di Follonica" la Commissione Pari opportunita' organizza un appuntamento dedicato alle donne alla Sala tirreno Sabato 12 aprile 2014 alle ore 21.00 per valorizzare la creativita' femminile

La Commissione Pari opportunità sabato 12 aprile alle ore 21.00 organizza un appuntamento dedicato alla creatività femminile alla Sala tirreno , dal titolo “Le Artiste di Follonica”.

Si tratta di uno degli ultimi eventi di questa Commissione, che conclude la sua attività con la fine di questo mandato e di questo consiglio comunale.

La presidente Rosanna Gentile introdurrà la serata, che verrà condotta affidandosi dalla magistrale capacità di Sabrina Gabellieri: un evento denso di musica e parole, di emozioni, di artiste affermate e di allieve cresciute all’interno delle associazioni locali ma anche ragazze follonichesi espressione soltanto del loro talento, e durante la serata la pittrice Rita Bucalossi creerà dal vivo una sua opera di pittura, per impressionare la tela con una serata che sarà ricordata.

Ecco le protagoniste della serata:

Scuola Comunale di Musica “B. Bonarelli”:

ALLIEVE Anna Giovannardi – pianista Marianna Pugliese, Selene Rocchetti, Sara Martini, Eleonora Presta – cantanti Caterina Toni, Barbara Ruzziconi – soprano

INSEGNANTI Chiara Sartori, Valentina Toni – insegnanti di canto moderno Antonella Benucci – insegnante di canto lirico Sabrina Gabellieri – insegnante di pianoforte

Associazione “La Balena”:

ALLIEVA Martina Casetta – cantante

INSEGNANTE Michela Rofi – insegnante di canto moderno

Associazione “Orchestra Geminiani”:

Fiammetta Fontani – insegnante di violino

“Spazio Arte” Associazione Teatroincanto:

ALLIEVE Patrizia Catoni, Susanna Caputo, Sara Santonastaso, Andrea Santoni, Elisa Totti – cantanti

INSEGNANTE Lorenza Baudo – insegnante di canto moderno