giovedì 27 aprile 2017

“Van Gogh ed i colori del cielo” – 29 aprile ore 16 sala consiliare

(n. 145) La Commissione pari opportunità del comune di Follonica in collaborazione con l'Ass.ne Auser Filo d'Argento volontariato Follonica, ha organizzato un incontro del Caffè Scienza, per sabato 29 aprile alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Follonica, dal titolo “Van Gogh ed i colori del cielo”

Il "Caffè Scienza”, una serie di incontri che di sono svolti negli anni precedenti promossi dall'Associazione Auser filo d'Argento volontariato Follonica,  presenta sabato 29 aprile alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Follonica "Van Gogh ed i colori del cielo”.

L’incontro, realizzato con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità, sarà presentato dalla Dott.ssa Edvige Corbelli dell'osservatorio di Arcetri - INAF Firenze, che ci introdurrà nei mondi affascinanti e pieni di mistero dell'universo e dei pianeti e della pittura e del colore.

“Sarà un'occasione di confronto  e di dialogo – dichiara la presidente della Commisione Pari Opportunità Claudia Dondoli -  nel pieno rispetto dello spirito e della tradizione del Caffè Scienza."

Oltre al presidente dell'Associazione Caffè Scienza di Firenze prof. Franco Bagnoli, saranno presenti il sindaco di Follonica Andrea Benini e l'Assessora alle Pari Opportunità Mirjam Giorgieri.

Ultima modifica: 30.Nov.2020