trasparenza

mercoledì 27 luglio 2022

Bando per l affidamento in concessione del cinema Astra e del cinema estivo Le Ferriere

(119) La concessione ha la durata di anni 15 (con definita possibilità di proroga). Scadenza di presentazione dell'offerta:  entro e non oltre le ore 12.30 dell'11 agosto.

Sulla pagina web del Comune di Follonica, nella sezione Bandi di gara e Amministrazione Trasparente, oltre che sull'Albo pretorio, è stato pubblicato l'avviso pubblico per l’affidamento in concessione del cinema Astra e del cinema estivo Le Ferriere del Comune di Follonica.

L'avviso è riferito ad una procedura aperta, da svolgersi tramite asta pubblica da aggiudicarsi per mezzo di offerte segrete in aumento rispetto al canone annuo posto a base di gara e l’aggiudicazione avviene a favore dell’offerta più alta. Sono escluse le offerte a ribasso.

La concessione ha la durata di anni 15, decorrenti dalla data della sua sottoscrizione.

La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.30 dell'11 agosto,  al Comune di Follonica – Ufficio Protocollo – Largo Cavallotti, 1 – 58022 Follonica (GR), utilizzando le seguenti modalità:

- Raccomandata con ricevuta di ritorno: non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il temine sopra indicato.

- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Follonica, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.

-PEC: all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it.

Non saranno ammessi i reclami ove, per qualsiasi motivo, indipendente dalla volontà dell'Ente, il plico non dovesse giungere a destinazione nel tempo utile. I rischi ed i ritardi relativi alla spedizione o alla consegna del plico sono quindi a carico del mittente. Per i requisiti, il canone concessorio e tutti gli allegati, si rimanda alla visione integrale del documento che è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente.

OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO, DURATA DELLA CONCESSIONE-PROROGA, REQUISITI E OBBLIGHI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA,RAPPORTI ECONOMICI TRA LE PARTI, MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA , CRITERI E MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE, ADEMPIMENTI E ONERI A CARICO DELL’AGGIUDICATARIO, ALLEGATI ecc, è possibile visionare il  bando integrale alla   pagina web del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it , nella sezione Bandi di gara e Amministrazione Trasparente, oltre che sull'Albo pretorio.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Informazioni e copia del presente Bando e dei relativi allegati, possono essere richieste al Settore Patrimonio del Comune di Follonica al Responsabile P.O. Geom. Elisabetta Tronconi Tel. 0566/59219 email: etronconi@comune.follonica.gr.it, o al Responsabile del Procedimento D.ssa Galletti Sonia Tel. 0566/59402 email: sgalletti@comune.follonica.gr.it.

Ultima modifica: 30.Nov.2020