trasparenza

La Vetrina della Biblioteca

Proposte di libri da prendere in prestito
Da giovedì 13 gennaio 2022 a sabato 31 dicembre 2022
Biblioteca della Ghisa

Il 2022 è stato proclamato dall‘ONU Anno Internazionale dello Sviluppo Sostenibile delle Montagne su proposta del Kirghizistan per la Risoluzione approvata nella recente Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Il voto di approvazione della proposta è stato unanime, evidenziando la grande attenzione che l’ONU sta ponendo sulle sorti delle  montagne del mondo.

Come evidenziato nel comunicato ufficiale diffuso dal Ministero degli Esteri del Kirghizistan, la risoluzione adottata invita gli Stati Membri, le organizzazioni internazionali e gli stakeholders, inclusa la società civile, il mondo universitario e il settore privato, a celebrare l’Anno Internazionale in maniera appropriata, allo scopo di aumentare la consapevolezza dell’importanza di uno sviluppo sostenibile della montagna, così come della conservazione e uso sostenibile degli ecosistemi montani.

La Biblioteca della Ghisa partecipa alle celebrazioni attraverso l'allestimento di una nuova "Vetrina", con proposte di libri a tema da prendere in prestito.

Info: 0566/246 | biblioteca@comune.follonica.gr.it

Ultima modifica: 14.Jul.2020