Validità della carta d'identità da cinque a dieci anni.
La validità delle carte di identità con data di scadenza dal 26 giugno 2008 in poi, è prorogata PER LEGGE di ulteriori 5 anni indipendentemente dall'apposizione del timbro o della postilla di proroga della validità.
Qualsiasi cittadino in possesso di una carta d'identità rilasciata dal 27 giugno 2003 in poi e quindi valida non più per cinque, ma per dieci anni, può chiedere all'ufficio comunale competente del proprio comune di residenza (normalmente l'ufficio anagrafe) di apporre la seguente postilla:
"validità prorogata ai sensi dell'art. 31 del D. L. 25/6/2008, n. 112, fino al ..."
ORARIO AL PUBBLICO
Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00
Sabato Chiuso
Il Sindaco
Andrea Benini
Dirigente
Dr.ssa Gemma Mauri
Funzionario Responsabile
Dr.ssa Noemi Mainetto
Responsabile dell'Ufficio
Andrea Giannini
0566 - 59263
Addetti
Pasqualina Ruocco
0566 - 59214
Ivano Santini
0566 - 59207
Rita Agus
0566 - 59206
0566 - 41377
E-mail
Reperibilità per servizio Mortuario
348 - 7207080
Largo Felice Cavallotti, 1
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:45
I Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00
I cittadini sono inviati a utilizzare il contatto telefonico e la posta elettronica, negli orari sopra indicati per il ricevimento mediante appuntamento