Mozione: Emergenza PFAS richiesta approvazione urgente di una legge che metta al bando la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei PFAS

Mozione n. 75 - Emergenza PFAS richiesta approvazione urgente di una legge che metta al bando la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei PFAS e nei regolamenti gli usi indispensabil
Data:

20/12/2024

Data di protocollazione:

20/12/2024

Numero di protocollo:

0059131

Argomenti

Tipologia di documento

  • Mozione

Descrizione

Mozione n. 75 - Emergenza PFAS richiesta approvazione urgente di una legge che metta al bando la produzione, l’utilizzo e la commercializzazione dei PFAS e nei regolamenti gli usi indispensabili - Richiesta analisi per valutare la presenza dei PFAS nell’acqua potabile dell’Acquedotto Comunale. 

Unità organizzativa responsabile

1.1.8 Segreteria Organi Istituzionali

Coordinamento e gestione delle attività di funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale; formalizzazione degli atti; assistenza all'ufficio di Presidenza, alla Conferenza dei Capigruppo, alle Commissioni consiliari permanenti e speciali.

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

20/12/2024

Data di inizio pubblicazione

20/12/2024

Ulteriori informazioni

Interroganti

Ultimo aggiornamento: 17/07/2025 09:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito