Descrizione
In data 04-08-2025 è stato programmato l’intervento per creazione nuovo allaccio idrico in via Bruno Buozzi.
L’intervento avrà inizio alle 10:30 e terminerà alle 12:00 del giorno 04-08-2025, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle 12:30 del giorno 04-08-2025.
L’intervento determinerà una interruzione del flusso idrico in: via Bruno Buozzi nel tratto tra via Dante Alighieri e via Cristoforo Colombo Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35. per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).