Acquedotto del Fiora, intervento di manutenzione programmata Martedì 9 Settembre

Acquedotto del Fiora intervento programmato in Via Mascagni
Data:

05/09/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Acquedotto del fiora - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L'intervento avra' inizio alle ore 09:00 e terminera' alle ore 11:30 del giorno 09-09-2025, il normale flusso idrico verra' ripristinato presumibilmente alle ore 12:00 dello stesso giorno.

L'intervento determinera' una interruzione del flusso idrico in via Mascagni nel tratto tra via Santini e via Rossini, via Rossini nel tratto tra via Santini e via Mascagni

Per qualsiasi informazione sull'andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita)

A cura di

Ufficio Stampa

Cura i rapporti con i mezzi di informazione, redige comunicati, contribuisce a diffondere informazioni sull'attività politica e legislativa comunale e delle commissioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/09/2025 10:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito