Intervento di riparazione per rottura improvvisa sulla Dorsale Fiora in Loc. La Rialla, comune di Massa Marittima. Giovedì 18 dicembre

(432) Giovedì 18 dicembre, rottura improvvisa a
carico della condotta adduttrice denominata “Dorsale Fiora” sulla tubazione DN 450.
Data:

18/12/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Acquedotto del fiora - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si comunica che nella prima mattinata di oggi giovedì 18 Dicembre in Loc. La Rialla nel Comune di Massa Marittima è stata rilevata la presenza di una rottura improvvisa a carico della condotta adduttrice denominata “Dorsale Fiora” sulla tubazione DN 450.

Tale rottura inficia il regolare funzionamento della condotta adduttrice e pertanto alle ore 08.00 di oggi hanno avuto inizio le manovre idrauliche propedeutiche alla riparazione con la chiusura della condotta DN 450 presso il nodo idraulico denominato La Serra e salvo imprevisti termineranno alle ore 18.30.

L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze collegate a questa condotta nel comune di Follonica.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).

A cura di

Ufficio Stampa

Cura i rapporti con i mezzi di informazione, redige comunicati, contribuisce a diffondere informazioni sull'attività politica e legislativa comunale e delle commissioni.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/12/2025 10:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito